FALLIMENTO EDIL ATELLANA SOC. COOP.

AVVISO

Si comunica che l’adunanza dei creditori della Edil Atellana soc. coop. a r.l. si è regolarmente tenuta,  nell’odierna seduta del 9.1.2014, alle ore 10.00, presso l’Aula Collegiale del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Dopo l’esposizione della Relazione ex art. 172 L.F. da parte del Commissario Giudiziale, una volta iniziata la fase dibattimentale, su richiesta del debitore e di alcuni creditori, l’ll.mo Giudice Delegato,  dott. Enrico Caria,  ha fissato le operazioni di voto in data 28.1.2014, ore 9.15. In vista di ciò,  la Edil Atellana ha preannunciato alcune modifiche alla proposta, da esperirsi entro n. 5 (cinque) giorni a decorrere dalla chiusura del verbale della citata seduta.

Per un informato esercizio delle prossime deliberazioni del ceto creditorio,  seguirà nuova e definitiva Relazione del Commissario Giudiziale ex art. 172 L.F..

La versione definitiva della proposta concordataria e la conseguente relazione del Commissario Giudiziale saranno rese disponibili sul sito della procedura.